Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Nagl: conferma dell?infortunio, doppia frattura alla mano sinistra!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Nagl: conferma dell?infortunio, doppia frattura alla mano sinistra!



    Max Nagl, pilota del Team Honda World Motocross ? stato coinvolto in un incidente con Desalle Clement mentre conduceva la terza manche dello Starcross,I piloti si sono urtati in aria e Max Nagl ha avuto la peggio nel ricadere.
    Le radiografie iniziali in un ospedale locale rivelavano solo lividi pesanti, ma ulteriori test di ieri in ospedale insieme con i medici della squadra della Padova University hanno trovato due fratture alla mano sinistra di Nagl, cos? come un legamento stirato.
    Con un certo numero di settimane prima del primo Gran Premio, Nagl dovr? sottoporsi a fisioterapia intensiva e riposo, anche se con il trattamento specialistico che sta ricevendo, si prevede che sar? guarito prima della gara di apertura Campionato del Mondo in Qatar il 2 di marzo. Ora il tedesco torner? alla sua base in Belgio per un calco in gesso sulla mano e un ulteriore trattamento.
    Max Nagl
    “Ovviamente sono molto deluso dal fatto che ? successo, ma purtroppo fa parte delle corse. Da parte mia ? stato un incidente di gara con nessuno da incolpare. La mia mano ? dolorante, stavamo avendo un fine settimana davvero buona come debutto con la Honda, quindi non posso nascondere la delusione ma lavoreremo duro per ottenere tutto pronto per il primo Gran Premio. Il team ? stato fantastico e abbiamo alcune persone veramente buone intorno a noi, quindi sono in una buona posizione per avere il giusto trattamento e guarire in fretta.”
    Last edited by Rix; 30-01-13, 22:20.

  • Font Size
    #2
    ecco l'incidente

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...l-desalle.html

    Comment

    X
    Working...
    X